BLOG | NEWS

Emotional design

Quando una pubblicità riesce ad arrivare direttamente a toccare i sentimenti delle persone, diventa memorabile ed in quel momento si forma un legame personale e intenso tra azienda e cliente che rende quest’ultimo un potenziale brand ambassador. In un mercato non più...

Rinnova project

Dopo tanti anni di attività può succedere che ci si debba riposizionare sul mercato rinnovando la propria immagine. Un’azienda è fatta di storia e di persone, di sorrisi e di rapporti con i clienti. Ma non è solo questo, un azienda è fatta anche di immagine e di...

il Brand

  Cosa trasmette la brand identity della tua impresa ai clienti? Costruire un BRAND significa essere SEMPRE riconoscibili. E quando sei riconoscibile, sei VINCENTE! Fate attenzione, NON basta un bel logo aziendale per avere successo, il BRAND è un insieme di...

Pubblicità persuasiva…

Hai un buon prodotto ma non sei soddisfatto dei risultati? Cosa succederebbe se il tuo prodotto venisse dato in mano ad esperti di comunicazione? Ci sono tante aziende che vendono lo stesso prodotto e il fatto che tu venga scelto dall'acquirente rispetto a tanti altri...

“spendo poco per iniziare”

Capita spesso che le medie piccole imprese commettano questo errore. Cadono nella trappola del “spendo poco per iniziare” quindi non investono, ma spendono. Il risultato è che non ci sono risultati... La frenesia del risparmio ci costringe, in un secondo momento, a...

Share This